Unisciti alla community

UNISCITI ALLA COMMUNITY

Con la seconda edizione degli Stati Generali dell’Efficienza Energetica cambiano le modalità di consultazione, che quest’anno punteranno sulla discussione e sulla condivisione delle informazioni tra gli operatori del settore, al fine di stimolare la creazione di una filiera dell’efficienza energetica basata su un efficace incontro tra la domanda e l’offerta di tecnologie e servizi.

Per rispondere alle domande sui 9 ambiti economici e partecipare alla conversazione occorre creare un profilo personale all’interno del Forum degli Stati Generali dell’Efficienza Energetica e prendere parte alla discussione che verterà sui 5 punti cardine già oggetto dell’indagine dello scorso anno: finanziabilità, comunicazione, formazione, semplificazione, strategie competitive e innovazione.

In alternativa, si può rispondere ai singoli questionari cliccando in alto su “Scopri i 9 cluster”.

I nove tavoli virtuali saranno aperti al contributo di istituzioni, operatori pubblici o privati, associazioni, imprese, professionisti, istituti di ricerca e cittadini. Un team di coordinatori, esperti nei settori di intervento, animerà le community condividendo, all’interno del Forum, innovazioni di prodotti e di servizi, analisi sulla legislazione esistente e novità normative.

Richiedi un invitoSe hai già un account clicca qui