Questionario

PARTECIPA ANCHE TU AGLI STATI GENERALI DELL’EFFICIENZA ENERGETICA

Alla chiusura della consultazione mancano

 

Il questionario che troverai di seguito, fa parte dell’iniziativa Stati Generali dell’Efficienza Energetica, la consultazione pubblica, giunta alle terza edizione, organizzata dall’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie , l’energia e lo sviluppo economico sostenibile) in collaborazione con EfficiencyKNow.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di mettere a disposizione di tutti una piattaforma di consultazione via web a supporto del conseguimento degli obiettivi individuati dalla Strategia Energetica Nazionale relativamente all’Efficienza Energetica, dal Piano Nazionale per l’Efficienza Energetica e dalla Direttiva 2012/27/UE.
L’iniziativa è presieduta dall’Ing. Alessandro Ortis (già Presidente dell’Autorità per l’energia).

Il tema della consultazione è il cambiamento comportamentale. Ognuno di noi, attraverso un uso più razionale dell’energia, può contribuire a ridurne il consumo.

Ti saremo grati se vorrai concederci un po’ del tuo tempo per la compilazione del questionario e per fornirci dei suggerimenti su come sprecare meno energia nell’ambiente universitario.

La compilazione del questionario richiederà solo 15 minuti ma ci servirà a raccogliere idee, punti di vista e utili indicazioni.
Il questionario è anonimo e resterà online fino al 15 aprile.

Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione!

...
Loading